Trattamento ayurvedico Sarvabhyanga

Il Sarvabhyanga è il trattamento tradizionale e millenario indiano che conserva e promuove la buona salute. Viene praticato con olio caldo erbalizzato per il corpo e Bhrami per la testa, e praticato a due o a quattro mani. Prevede 7 diverse posizioni per poter coprire la totalità del corpo.

È consigliabile ricevere il trattamento in cicli da 3, 5, 7, 9, 14 o 21 massaggi. Gli effetti immediati sono necessità di urinare, sudore ed espulsione di tossine. Un ciclo di Sarva Bhyanga previene e corregge i processi di invecchiamento, aiuta la persona a superare la fatica, previene e corregge disordini causati da afflizioni del sistema nervoso, promuove la buona visione, aiuta il nutrimento del corpo, promuove la longevità, induce ad un sonno ristoratore ed è quindi un’ottima cura per l’insonnia, promuove il vigore fisico, riduce lo stress, riduce le rughe, riduce i dolori. Previene e mantiene la buona salute. La mente si appacifica tantissimo.

Non si può ricevere alcun trattamento in caso di ciclo mestruale, febbre, psoriasi ed a meno di sei mesi di distanza da un intervento chirurgico.

Non è consigliabile riceverlo durante la digestione.

Durata: circa 50/60′ + 10′ di riposo.


Vuoi prenotare un trattamento o un ciclo di trattamenti Sarvabhyanga? Contattaci subito!