Sabato 27 Giugno

potrai ricevere un trattamento ayurvedico come la tradizione millenaria indiana insegna. Sarvabhyanga + Shirobhyanga in un unico massaggio da 80 minuti + 10 minuti di relax

 Cos’è il Sarvabhyanga   Trattamento di tutto il corpo. Viene praticato con olio erbalizzato scelto sulla propria costituzione previo colloquio informativo. Un ciclo di Sarvabhyanga migliora la qualità del sonno ed è un’ottima cura per l’insonnia; regolarizza l’intestino; previene e corregge i processi di invecchiamento ed i disordini causati da afflizioni del sistema nervoso; aiuta a superare la fatica, nutre il corpo; promuove la longevità, la buona visione, il vigore fisico; riduce lo stress, le rughe ed i dolori; mantiene la buona salute; pacifica la mente.

Cos’è lo Shirobhyanga   Trattamento localizzato su testa, viso, collo e schiena. Indicato per riattivare le energie vitali, cura il dolore cervicale, l’emicrania, stimola gli organi di senso, contrasta la caduta dei capelli, migliora la qualità del sonno.

Un Sarvabhyanga + Shirobhyanga è una vera e propria esperienza, durante la quale vengono stimolati tutti i punti energetici.

Tempo Trattamento + Colloquio: Due ore e mezza

Costo: € 70

È consigliabile fare una doccia calda dopo il trattamento, vi preghiamo di portare un telo/accappatoio e le ciabattine da bagno.

Non si può ricevere il trattamento durante il ciclo mestruale, in caso di febbre, di psoriasi ed a meno di sei mesi di distanza da un intervento chirurgico. Non è consigliabile riceverlo durante la digestione.

Presso Estet’Ile

Via Cortonese, 10   Città di Castello (PG)

345.4080781

 

Per Saperne di più Contattami

mail

scrivi su iltempiodimurugan@gmail.com

 

phone

oppure chiama il n. 393 337 8495

Alberto Orlandi